POLITICA DEI RESI

Sugo mantiene la piena proprietà dei prodotti fino al completo pagamento. È possibile annullare l'ordine se non è stato inviato. Contattaci e ti aiuteremo. Se il tuo ordine è stato inviato, dovrai restituire i prodotti per ricevere un rimborso. Il trasporto non sarà rimborsato. Il tuo ordine verrà inviato entro 2 giorni lavorativi dalla sua ricezione.

Il normale tempo di consegna del pacco dopo aver lasciato il nostro negozio è: 2/3 giorni lavorativi su tutto il territorio italiano. Eventuali ritardi o differenze sono causati dal corriere. Quando gli articoli vengono spediti, il cliente riceverà un'email con i dettagli per consentirgli di seguire l'ordine online.


Se il cliente non è presente quando il corriere effettua la consegna, viene lasciata una nota nella casella di posta, un altro tentativo di consegna verrà effettuato il giorno successivo. Se la consegna non è possibile, il pacchetto verrà restituito a noi. Quando trovi la nota nella tua casella di posta, contattali per concordare un altro indirizzo di consegna o l’ora in cui il pacco può essere lasciato nel tuo cortile, ecc. La tariffa di trasporto è una tariffa fissa. Non appena la merce è stata consegnata all'indirizzo indicato nell'ordine, il Cliente deve verificare che l'imballaggio non sia stato danneggiato e che la merce ordinata sia come indicato sui documenti contenuti nel pacco, come per numero di articoli e qualità . In caso di errori o danni, il Cliente deve indicare esattamente ciò che è errato sul documento di trasporto, altrimenti i suoi diritti non possono essere garantiti.


RECLAMI E RITARDI NELLA SPEDIZIONE

Reclami e ritardi nella spedizione Il Cliente può comunicarci eventuali problemi (errori nella consegna, problemi o ritardi nella consegna) scrivendoci nella sezione CONTATTI del nostro sito web o inviando una e-mail a questo indirizzo: laboratoriosugo@gmail.com. Si prega di notare che i nostri orari di ufficio sono dal martedì al sabato dalle 10:00-13:00 e dalle 17:00 alle 20:00.

Quanto costa la tassa di trasporto? Italia 6,00 Euro


TERMINI PER IL RESO

Vogliamo che tutti i nostri clienti ricevano prodotti di alta qualità. Se c'è qualcosa di sbagliato nel prodotto che hai ricevuto o se la consegna non è identica al tuo ordine (prodotto errato o se manca un prodotto), contattaci. Se ci mandi una mail, ti preghiamo di includere quanti più dettagli possibili, incluso il numero dell'ordine e una foto se c'è qualcosa di sbagliato in uno dei prodotti.

Se non si è completamente soddisfatti del prodotto, è sufficiente restituire i prodotti inutilizzati in una busta da spedizione entro 14 giorni dal ricevimento per ottenere un rimborso.

Quando riceviamo il prodotto, rimborseremo il valore del prodotto acquistato, ma non il trasporto. Tutti i prodotti devono essere restituiti in una confezione integra e con tutta la documentazione allegata e l'imballaggio non può essere rotto o in altro modo danneggiato - né il prodotto può essere danneggiato. Altrimenti non sarà possibile ottenere un rimborso.

È necessario pagare il trasporto per restituire la merce e questo deve essere concordato autonomamente. La merce è sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiunge il nostro magazzino. Assicurati di imballare il reso in modo sicuro per evitare danni ai prodotti.


Ai sensi della normativa vigente in Italia e nell'Unione Europea, il rapporto tra il Venditore e il Cliente è regolato dalle norme di tutela del consumatore quando il cliente effettua un acquisto per uso personale non connesso alla propria attività o al proprio lavoro. Tuttavia, per qualsiasi rapporto tra Venditore e Cliente in cui gli acquisti siano fatti direttamente connessi all'attività del cliente, non si applicano le norme di tutela del consumatore, in particolare D.Lgs.18585 (contratti a distanza) e D.Lgs 50 1992 (diritto di revoca) articoli 1469 bis e segg. C.C.


COME RESTITUIRE IL PRODOTTO

I clienti non soddisfatti possono esercitare il diritto di recesso (ai sensi della legge italiana D Lgs 22/05/09 n.185 tutela dei clienti per i contratti a distanza) entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, inviandoci una e-mail a laboratoriosugo@gmail.com o utilizzando la sezione CONTATTI sul sito web con i seguenti dettagli: Nome e cognome, il tuo numero di telefono e indirizzo email Il numero dell'ordine Il codice articolo del capo da restituire, motivi per la restituzione dell'articolo, se si desidera avere un rimborso o uno scambio.


Riceverai quindi un'e-mail con l'indirizzo a cui inviarlo. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. È possibile restituire uno o più articoli entro quattordici giorni dalla data di ricezione della merce. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti insieme all'etichetta identificativa e alla confezione originale. Qualsiasi articolo restituito danneggiato o che presenta parti mancanti, come gli accessori, non sarà accettato dal Venditore e sarà restituito al mittente e le spese di trasporto addebitate al Cliente. Quando il Venditore riceve merce restituita conforme alle nostre condizioni, il rimborso sarà effettuato.

Sugo si riserva il diritto di rifiutare il rimborso o lo scambio di articoli dopo questo periodo di quattordici giorni. Rimborsiamo l'importo pagato per la merce restituita entro 48 ore dalla ricezione del pacco reso.